Red Blind

Ciao Jacopo, Marco, Davide e Daniel, benvenuti su FlyUp

1)Presentati 
Ciao a tutti! Siamo i Red Blind, quattro ragazzi di 18 e 17 anni provenienti da Ancona che suonano inediti sull’alternative rock. Il nostro gruppo è composto da:
-Jacopo Carloni alla voce
-Marco Grifi alle chitarre
-Davide Schiaroli al basso
-Danièl G.Reynoso alla batteria

2)Come nasce la tua passione per la musica
La nostra passione per la musica nasce dalla nostra amicizia, tre di noi si conoscono da quando erano bambini mentre Danièl, il batterista, lo abbiamo conosciuto più tardi alle scuole superiori. Siamo sempre stati appassionati di un certo tipo di musica e tre anni fa abbiamo unito le nostre forze per creare questo progetto.
3)Descrivi la tua musica
Ci consideriamo i “Jesters” ossia coloro che si divertono e vogliono far divertire il pubblico con la propria musica; trasmettere energia e divertimento è il nostro scopo. Il nostro sound è un mix di alternative rock e diverse sfumature provenienti da altri generi come punk, hard rock, psichedelia; prendiamo ispirazione dai grandi del passato e da gruppi attuali.
I nostri testi raccontano di esperienze capitate ai membri del gruppo, di una società in continua evoluzione che spesso ci sembra distante e crudele e delle emozioni che scandiscono le nostre personalità.

4)Raccontaci come nasce e si è sviluppato il tuo ultimo singolo/album
Il nostro primo album intitolato “Are You Blind?” è uscito nel settembre del 2016, completamente autoprodotto. Contiene 8 brani, 6 sono in inglese mentre 2 in italiano ed è stato registrato a Montemarciano al Maui garage project studio tra il febbraio e l’aprile del 2015. Dall’album sono stati tratti quattro singoli: “The Jester’s Song”, “Sempre di più”, “She Doesn’t Think” , “Dynamite” disponibili su Youtube e Soundcloud. Il singolo che vi proponiamo è “Dynamite”, il brano più “esplosivo” che abbiamo mai scritto, ha una tematica che tratta la rivoluzione.


5)Ricorda dove possono trovati gli ascoltatori di FlyUp
Gli ascoltatori di FlyUp ci possono trovare su Facebook “Red Blind”, Youtube “redblindtube”, soundcloud “Red Blind”, rock it “Red Blind”. Per richieste o contatti abbiamo la nostra mail redblind4@gmail.com

6)Fai un saluto a tutti gli ascoltatori di FlyUp
Un saluto a tutti gli ascoltatori di FlyUp.
Keep rock’n’roll alive!

 

 

Related posts

Leave a Comment