Frapt

Ciao Francesco, benvenuto su FlyUp

1)Presentati 
Mi chiamo Francesco Petrillo , in arte “Frapt” , ho 17 anni e vengo da Roma , studio informatica in un istituto tecnico
2)Come nasce la tua passione per la musica
La mia passione per la musica o meglio per il rap in particolare nacque “quasi insieme a me”. Ero un bambino, non avrei mai pensato al fatto di reccare una mia traccia , col passare degli anni , per problemi.. per sfogarmi iniziai a scrivere qualche barra e in seguito a reccarla (allora con il telefono usato come microfono) , crescendo la passione è cresciuta sempre di più , la gente che mi criticava appena feci uscire le mie prima tracce , ora mi supporta , voglio lasciare un segno .. ma non per essere il più bravo, il più forte o quant’altro, vorrei portare in alto la mia musica non per i soldi , si vorrei la fama solamente per il semplice fatto che è una cosa che mi fa star bene e amo il fatto che qualcuno possa rispecchiarsi nei miei testi.
Potevo entrare in una nota etichetta discografica Rap in italia, ma era il periodo che avevo quasi completamente abbandonato la musica anche a causa del fatto che davo troppa importanza a certi insulti, ora ho preferito proseguire il mio cammino da “lupo solitario” , lavorando sono arrivato ad una cifra per allestire il mio “mini home studio” dove mi faccio tutto dasolo senza dipendere da nessuno.

3)Descrivi la tua musica
La mia musica parla di fatti che mi sono accaduti e cerco di raccontare (nel caso qualcuno stesse passando lo stesso periodo accaduto a me) come superarli , come andare avanti , paro di me , soprattutto per la mia passione per la musica , parlo di ció che mi sento di scrivere in determinati momenti , da sfoghi a testi d’amore
Ho diversi sound e riguardo questo mi sento “fortunato” , faccio dalla trap alla old passando per la newschool ecc.
La maggior parte dele
Mie tracce sono “cotte e mangiate”
Ovvero sono uno di quei rapper che appena se la sente ; prende il beat e in due /tre ascolti del beat scrive il testo e lo recco.

4)Raccontaci come nasce e si è sviluppato il tuo ultimo singolo/album
Il mio ultimo brano è “Cuore Chiuso” nonchè il mio primo home-video(anche se non è il massimo) ,
Il titolo già dice tutto, per il resto meglio ascoltarla 😜
Anch’esso scritto e registrato quasi in Freestyle


5)Ricorda dove possono trovati gli ascoltatori di FlyUp
•Profilo Facebook : Francesco Frapt
•Pagina Facebook : Frapt – Official
• Instagram : therealfrapr
•E-Mail : therealfrapt@icloud.com

6)Fai un saluto a tutti gli ascoltatori di FlyUp
BELLAAAAA!💪🏻💣

Related posts

Leave a Comment